Reputation Manager al Forum della Comunicazione Digitale del 16/02/2011, Milano - http://www.reputazioneonline.it/Download ............................................................................................................................................
Con estrema soddisfazione vi segnaliamo la partecipazione di Reputation Manager al Forum della Comunicazione Digitale 2011, che è stato organizzato per il 16 Febbraio 2011, nella location di Palazzo Mezzanotte di Piazza Affari, a Milano.
Reputation Manager è stato, infatti, tra gli assoluti protagonisti di questo evento, assai atteso e particolarmente importante nell'ambito del mondo del Web 2.0.
Reputation Manager ha confermato difatti la sua partecipazione all'evento nelle preminenti vesti di realtà qualificata e sempre più improntata sull'analisi, e sulla gestione della Brand Reputation, al fine di introdurre i servizi e strumenti innovativi perfezionati.
Reputation Manager, infatti, opera ormai dal 2004 attivamente e sinergicamente a supporto delle Ricerche di Mercato, nel contesto dell'Area Marketing e della Comunicazione all'interno dell'era digitale, sensibilizzando addetti ai lavori e non sulla peculiarità che questa tematica ha assunto specialmente negli ultimi anni.
Andrea Barchiesi, in qualità di Managing Director di Reputation Manager, ha avuto l'onere di illustrare alle aziende le modalità in cui risulta possibile (nonché assai vantaggioso) strutturare analisi e strategie di intervento incentrandoli proprio sulla Online Brand Reputation, potendo contare sul supporto di tecnologie avanzatissime e metodologie che si presentano come il frutto della più avanzata Ricerca e Sviluppo. Tutto questo è stato chiaramente e dettagliatamente spiegato attraverso il workshop dedicato e intitolato "Online Brand Reputation: Scenari avanzati di Analisi e Intervento."
Punto focale dell'intervento è stata dunque la sinergia che sussiste tra i due tempi fondamentali nel circuito della gestione della Online Brand Reputation sul Web.
Più specificatamente, è stata illustrata l'analisi strutturata e pianificata di contenuti multi-dimensionali, con il passaggio dalla forma del testo a quella del video, da quella di un post a quella di un tweet, nel ruolo di conditio sine qua non per pianificare accuratamente e miratamente una strategia di intervento nei canali on line che adempia al compito di miglioramento e sostentamento, nonché rafforzamento, della Brand Image.
Reputation Manager è, dal 2004 , leader in Ricerca e Sviluppo, nelle importanti vesti di consulente specializzato nel mercato della Comunicazione Digitale e del Web 2.0, vantando ad oggi numerose piattaforme a supporto della Brand Reputation Analysis e di altre aree di importanza strategica per l'azienda, come il Customer Care 2.0.
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